Enrico Gualandi

Enrico Gualandi

Enrico Gualandi

Digital Strategist

Ha scritto la sua prima riga di html nel 1997, sviluppando il sito del giornalino scolastico del suo Liceo. Queste due passioni, la comunicazione e le nuove tecnologie, l’hanno sempre accompagnato, portandolo prima alla Laurea in Scienze della Comunicazione, dopo a lavorare in due tra le più grandi agenzie di comunicazione di Bologna. Nel 2013 ha fondato Social Factor, agenzia specializzata in social media marketing, nella quale studia strategie che portino risultati tangibili ai propri clienti sfruttando le potenzialità dei nuovi media. Formatore, sia in aula che in azienda, con un’attenzione particolare per tutto ciò che integra geolocalizzazione e social media marketing.

Lo troverai a:
REGGIO EMILIA e MILANO, speech: “Testo ed esperienza: la sfida delle narrazioni digitali”

Questo sito utilizza cookie per migliorare le funzionalità del sito, accetta per una migliore funzionalitàdel sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi