Laureato in Marketing e Strategia a Reggio Emilia e diplomato in Digital Marketing all’IDM di Londra, ha studiato e lavorato anche a Parigi. È stato uno dei 25 partecipanti worldwide al Weave The Future Project, organizzato dal Gruppo Marzotto, e ha fatto parte del team organizzativo del TEDx Reggio Emilia. Responsabile della sezione Tech di Ninja Marketing, lavora oggi come Senior Consultant in OpenKnowledge su progetti di customer engagement e innovazione. Docente per università e scuole di formazione innovativa, negli ultimi anni ha scritto centinaia di articoli cartacei (Harvard Business Review, L’Impresa, MarkUp) e online sul tema del social business e del digital marketing. Ha pubblicato come co-autore i manuali “Giochi da Prendere sul Serio” (FrancoAngeli, 2015), “Content Evolution” (FrancoAngeli, 2015) e “Digital Content Marketing” (Anteprima Edizioni, ripubblicato nel 2015 da Il Sole 24 Ore).
Lo troverai a
Roma il 30 maggio
LO STORYTELLING È MORTO. VIVA LO STORYTELLING!
In un mondo – digitale, ma non solo – saturo di contenuti, informazioni e ‘chiacchiere’ più e meno virtuose, è ancora importante sapersi raccontare? Tantissimo, se fatto bene: un workshop, o meglio un viaggio, all’interno delle buone narrazioni digitali di marca.

Contatti


Address

Inside s.r.l. Via della Costituzione, 29
42124 Reggio Emilia (RE)

Phone

+39 0522 516656