Giulia Songa

CEO & Founder @ SenseCatch

Giulia Songa esperta in Consumer Psychology e Human Behaviour. Dopo un dottorato di ricerca incentrato sul Neuromarketing fonda SenseCatch, una stratup innovativa che applica la psicologia dei consumatori e le neuroscienze al marketing, alla comunicazione e alla Human Performance. Il suo focus principale è l’applicazione delle neuroscienze allo studio dei consumatori (packaging, siti web, pubblicità, in-store e ambienti out of home) e delle performance umane (sportive, lavorative ed empowerment personale). Applica le sue competenze e le più moderne tecnologie per la misurazione dell’attenzione, delle emozioni e degli atteggiamenti impliciti, con l’obiettivo di aiutare le aziende a perfezionare i propri prodotti e servizi per migliorare l’esperienza dei consumatori, e ad ottimizzare le strategie di marketing e comunicazione.

 


Workshop: “Laboratorio di neuromarketing interattivo-esperienziale” con Andrea Ciceri

Questo sito utilizza cookie per migliorare le funzionalità del sito, accetta per una migliore funzionalitàdel sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi